ACQUISTA IN TOTALE SICUREZZA SU ISNT STORE

Isntclothing.com offre, al cliente, la possibilità di scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito tramite PayPal 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito/ Paypal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare l'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano al circuito PayPal (Maggiori informazioni). In nessun momento della procedura di acquisto il venditore può conoscere informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza) e nessun archivio informatico del venditore contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso il venditore può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti.

Pagamento alla consegna

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “Pagamento alla consegna”, puoi pagare il totale del tuo ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti ed è importante avere a disposizione l'esatto importo da consegnare al corriere.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al venditore.