ISNT Clothing è un marchio di abbigliamento indipendente fondato nel 2016 da due giovani designer con l’idea di creare uno stile visionario e globale che ribaltasse le regole dello streetwear indicando nuovi canoni estetici.

Il Brand ISNT fonde lo street style tipico dell’hip hop con il romanticismo dark della new wave ispirandosi a culture underground molto distanti tra loro per sintetizzarne l’essenza in collezioni uniche ed irripetibili.

Capi che si distinguono per le scelte stilistiche innovative, il design audace e la particolare attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali.

Abbigliamento ed accessori per uomo e donna impreziositi da particolari non convenzionali per un total look originale dall’impronta street.

ISNT all'interno è materia oscura, profonda...lo strato dal quale nasce l'idea...che si sviluppa... cresce, spinge verso l'esterno... dove suda l'estetica, il colore, i tessuti. 2 strati alfa e beta del marchio... l'assoluto della nostra storia, raccontata attraverso la creazione di prodotti in collezioni progettate per diventare destino. L'arte che si bagna di moda...nasce uno stile. Uno stile di vita, un nuovo modo di pensare.

Ogni uscita è un'entrata altrove... questa è la crescita, lo sviluppo, il cambiamento estetico... questa è l'unica certezza. Le stagioni cambiano...figlie di un ciclo, di un flusso di emozioni, di energia, di una forma naturale, fluida che ci spinge a progettare sull'umore... Partendo dalle vibrazioni le collezioni prendono forma e mostrano l'anima... la nostra che comunica col mondo pulsando colori, parole, pezzi di realtà Cessa il caos, quiete...la collezione.

L'estetica del cuore e della mente e poi il vuoto, pronto a ritornare caos e diventare di nuovo collezione, una storia migliore dell'ultima.

ISNT Clothing /// Aesthetic Streetwear